Dell`embrione dei Casini me ne fotto!
Carlo Panella sostiene che nella Cdl nessuno vuole più Berlusconi. Mi spiace ma sono in totale disaccordo. In democrazia sceglie il partito maggiore. Almenochè non vogliamo perpetuare un`anomalia italiana per cui sono i cespugli che decidono (pentapartito e dintorni). Se così fosse abdichiamo a ogni idea sensata di bipolarismo e bipartitismo.
Proprio perchè si rischia una alleanza proporzionalista (con Casini-Mastella-Margherita-Rifondazione-cespugli vari) nell`eventuale caduta di Prodi, a maggior ragione Berlusconi dovrebbe urlare l`esigenza assoluta di un maggioritario rafforzato. All`inglese possibilmente. So che sono pochi (nei partiti) a volerlo. Ma fra gli italiani sono una maggioranza schiacciante. Chiediamoglielo!
Ridicola l`idea di rafforzare un centro centro, tardo-ma-sempre-vecchio-democristiano! Questa è la follia cari Panella d`Italia!! Non si devono mai far fecondare e crescere gli embrioni sbagliati altrimenti ci annientano con i loro virus distruttivi. Non 12, ma 60anni di centristi hanno ridotto il Belpaese a quello che sappiamo. Altro che errori di Berlusconi (certo che anche lui nè ha fatti, ma molti meno di questi giuda opportunisti e disfattisti) !!
0 Comments:
Posta un commento
<< Home