mercoledì, giugno 28, 2006

Lo Specchio del Razzismo

Der Spiegel, col suo nobile e abituale tocco di volgarità, nel senso migliore della parola, si è reso indispensabile al "Gran" giornalismo di un`altra pagina di razzismo anti-italico, eccoci rappresentati ora come "forme di vita parassitaria"e altre ancora assurde affermazioni...riferite come sfondo alle prestazioni degli azzurri nel Mondiale. Lo Specchio germanico non è nuovo al fenomeno di "razzismo dei poveri"(e nel caso, anti italico), pensate alla copertina con pistola e spaghetti, o alle copertine volgari sull`ex Premier Berlusconi e alle pensanti affermazioni sul suo elettorato.....naturalmente quando si tratta di scrivere Merda la scrivono sul marmo, quando si tratta di scusarsi lo scrivono debolmente e sulla sabbia! La stessa libera informazione germanica che sabato sera mentre a München Leopoldstrasse e dintorni, succedevano incidenti tra decine e decine di tifosi tedeschi alticci (eufemismo) festeggianti la vittoria sulla Svezia con feriti(lievi per fortuna), con tavolini e sedie lanciate in aria, con bottiglie indirizzate alla gente e alla polizia attrezzata in stato anti sommossa (eppure avrebbe dovuto essere solo una festa per la vittoria) , che per fortuna non ha reagito; tutto ciò senza che un servizio TV o una riga fosse scritta su questi incidenti. Eppure nelle stesse ore l`informazione tambureggiava i fermi a Stoccarda dei soliti holigans, più di 300 stando alle fonti. Ormai è chiaro Lo Specchio e gli Specchi riflettono ciò che vogliono, vedono mille facce strane, meno che la loro.

lunedì, giugno 26, 2006

Jurassik Park Referendario

Hanno vinto ancora loro, i Dinosauri...gli Scalfaro(apice del tradimento della vecchia-e non nuova- Costituzione), Leopoldo Elia(una vita votata all`anti-Riforma),Franco Bassanini(non dico niente...), Carlo Azeglio Ciampi Sbaglia(anche lui!!..Sbaglia fa parte del nome...ma pochi lo sanno), Pancho Pardi(non mi è nuovo), e poi Rosy Bindi, Mastella, Antonio Di Pietro, Pecoraro Scanio, Diliberto, Ugo Intini(povero Craxi), Giulio Capezzone...si insomma, quei lucertoloni giganteschi e mostruosi che fin da bambini mamma Rai La Rossa ha cercato di presentarci come simpatici. Ma la differenza tra il primo e il secondo Jurassik Park e che i nostri cloni non si estinguono mai! Che dire agli italiani... in democrazia vince chi ha più voti, quindi avete vinto voi...ma ora non dimenticate di studiare Pitagora e in particolare le moltiplicazioni, vista la riformetta che a suo tempo licenziò la attuale baldanzosa maggioranza. Guardate le tasse che ha prodotto quello sgorbio di riforma. E che dire poi....chi si contenta gode.

martedì, giugno 06, 2006

Zapateromanino

Mentre i caduti insultati dalla belva sunnito-sciita giaciono con i loro corpi ancora caldi in terra irakena, il nostro Romanino vuole farsi la merendina a costo loro...

Ritiriamoci! Ritiriamoci!Ritiriamoci!
- eh daje Romanino!
-Ueeee! Ueee! me ne vojo anda'! Me vojo ritirá!
- E daje! dategli la mortadella che cosí la pianta con sta' lagna!

Ma perché non riusciamo a crescere e a essere uomini finalmente?