lunedì, luglio 31, 2006

Onu, osservatori a vita

Ma che ci fanno gli osservatori Onu da decenni in Medioriente? Cosa guardano? Cosa osservano? Possibile che Hezbollah sia proliferata con tutte queste armi proprio sotto il naso dell`Onu? Israele si è ritirata dal Libano nel 2000, come non "osservare" che il Libano sostenuto da Siria e Iran era in forze "gestito" e "istruito" militarmente dagli Hezbollah? Annan e i suoi sempre meno inifluenti (ma forse influenti a loro modo) osservatori farebbero bene a stare a casa.

PS. Chirac attacca Israele, non è una notizia, ma è bene sempre ricordarlo visto che non ricordiamo sue critiche a Hamas e a Hezbollah se non di circostanza. Mi viene in mente la sua capacità di risolvere i conflitti delle periferie...

domenica, luglio 30, 2006

Quando lo capiranno..

gli Hizbollah che i tempi sono cambiati?

mercoledì, luglio 26, 2006

il piú grande di tutti...

geniale e impossibile... peccato ne esista solo uno...

prima dell'elezioni alla camera 2006

Prodi presenta il suo programma alla televisione italiana

Il semaforo...

grandioso Corrado Guzzanti fa il Prodino
da morire...

sabato, luglio 22, 2006

ULTIM´ORA....

CALCIOPOLI: CAOS NEL PROCESSO SULLO SCANDALO INTERCETTAZIONI, PARE CHE MOGGI ABBIA DATO UNA SERIE DI TESTATE A PALAZZI, BORRELLI E RUPERTO DOPO ESSERE STATO A SUA VOLTA PROVOCATO SULLA ONESTÀ DELLA SUA SIGNORA. MA A QUEL PUNTO GALLIANI LOTITO E DELLA VALLE ERANO GELOSI PER LA REAZIONE AUTONOMA DI MOGGI; ECCO QUINDI UNA SERIE DI TESTATE A ROSSI E MEMBRI DELLA CORTE GIUDICANTE, MOLTI FERITI PRESUNTI MA NESSUN MORTO. BLATTER E PLATINI HANNO INTANTO AVVIATO UNA INCHIESTA CON SPECIALE CONSULENZA DI ZIDANE, MASSIMO ESPERTO IN TESTATE.

mercoledì, luglio 19, 2006

La sorpresa positiva della politica italiana...

é sicuramente Amato:
la sua battuta sul «Partito del Tuttavia» nei suoi rapporti con Israele é stata geniale e mi ha sorpreso. Lode al suo coraggio...

La notizia piú bella dal mondo del calcio italiano...

é che Pessotto non sia più in pericolo di vita. Ha annullatto tutte le imbecillitá delle ultime settimane. E fa piacere leggere che alcune Stars rimarranno alla Juventus. Fa capire che i $$$$$ non sono l'unico argomento per i giocatori.
Onore a coloro che restano: Del Piero, Nevdev e Buffon.
E kkassandra non tifa Juve...

venerdì, luglio 14, 2006

INGIUSTIZIA MONDIALE: IL CALCIO AI TEMPI DI KIM ROSSI SUNG E KIM ORRELLI JONG

Un esempio per tutti, Milan: tre telefonate indagate tra Meani(responsabile delle designazioni arbitrali per il Milan, ma non tesserato), il designatore arbitrale della FIGC e Galliani, per un totale di un minuto e quaranta secondi di telefonate che avevano per oggetto una reclamazione e un auspicio di migliore trattamento arbitrale rispetto a quelli precedemti che vedevano il Milan macroscopicamente penalizzato; tutto su un unica partita in discussione(valore in punti, 3), la penalità richiesta in primo grado per AC MILAN è di 44 punti per la passata stagione(quindi niente Champions League in questa)e possibilità di partecipare alla prossima seria A, ma con altri 15 punti di penalità. In pratica una sottrazione alla squadra di complessivi 59 punti!!! Ma in discussione non erano solo Tre??!! Dopo il Mondiale vinto meritatamente avrò difficoltà a spiegare agli stranieri (già criticissimi di Italia, italiani e azzurri)quest`ultimo capitolo di macelleria giustizialista.