martedì, ottobre 31, 2006

turgido e radicale



E bravo Marco! .. ancora una volta abbiamo posato lo sguardo su di voi. Una capacitá mediatica senza eguali. Un grande talento... oggi piú che mai sprecato.
Premetto che non conosco (meglio forse ri-conosco?)piú di tanto gli amici radicali (ahimé ormai é passato del tempo da quando vi frequentavo attivamente...) e che ormai le scenette-sceneggiate mi sembrano piú che altro molto chic e poco schock...
Quanti ne ha fatti fuori di figlietti il nostro Crono Giacinto?
Ricordo Giovanni Negri giovanissimo segretario radicale, poi "Piacione" che se ne andó per i lidi verdeggianti, e chi non ricorda gli anni d'oro di Mauro Mellini? Ormai un desaparecido tra le pagine ufficiali del Partito? Oppure Dupuis? Qualcuno sa ancora cosa fa?Per non parlare dei Teodori, Vito, Taradash, Della Vedova? E degli innumerevoli scomparsi, espulsi, cacciati, rinnegati...
E adesso é arrivata l'ora del Capezzolone ormai turgido pronto a sbocciare... troppo per il nostro Crono che con i suoi occhietti ammalianti - quasi chiedessero perdono prima dell'atto pantagruelico - lo ha ipnotizzato - al chè il nostro giovine -quasi fosse una vittima del baffone staliniano - gli ha implorato piangente «E' indice di un malanimo che non capisco. Ma io ho per te affetto e rispetto»...
E quello... hamm.. hamm.. gnam.. vieni qui belloccio... vieni da papá che te vojo magná! Vieni carino... su! Emma... Emma! Dì qualcosa Emma!
"Ma sí Marcolone... non c'é proprio respetto pe te!....Caro Daniele non basti da solo, anche se sei bravissimo. Anch'io nel mio piccolo...".
"Ecco... non lo vuole capire il nostro pupetto che io sono mesi che digiuno... 5 mesi che non magno carne fresca... e adesso ho fame!"
"Vieni qua dolcino mio.. dai non famme aspetta'!
Si racconta che alla corte di re Crono venga cresciuta la nuova figlioletta Rita nella Torre...
Buon appetito Marcrono!