mercoledì, settembre 20, 2006

Pietá! ...Perfavore lasciaci in pace!

Ma perché c..zzo mi devo sempre vergognare ogni volta che leggo qualcosa di Mortadella?
Quando era all'opposizione era una lagna.... con quella sua vocina da vittima che parla sottovoce per non farsi scoprire per paura dell'orco. Uno scempio, una vergogna, un crimine contro di me e tanti altri come me.. un crimine contro la mia umanitá.
Poi ha pareggiato le elezioni e ci ha raccontato di aver vinto la coppa dei campioni. Ci hanno provato in tanti a farglielo capire...
ma lui niente, niente e niente.
E anche lì ci sono rimasti solo i tappi per le orecchie per non sentire quella vocina senza voce. Pensavo che avesse capito che l'orcone non c'é piú...
Ma no`! Lui continua. Ci perseguita..
Adesso é finalmente sul trono e allora pontifica - sempre con la sua vocetta insopportabile, dicendo cose insopportabili, perché é insopportabile.
Che fare?
Pensate che io non sia politically correct, un caso chiaro di "rosicone", non sa perdere... etc etc.
E allora ve lo cito il burlone.. eccovelo qua:

20 settembre 2006: Il papa é stato preso d'assalto per una settimana da tutti i musulmani del mondo, la civiltá occidentale si trova spalle al muro.. noi tutti ci sentiamo come a Fort Apache (anche noi laici) e cosa fa Mortadella? Cosa spira dalla sua vocetta che non c'é?
"Mi rifiuto di pensare - ha dichiarato il premier - che esista uno scontro di civiltà e di religione tra mondo cristiano e mondo islamico".

E Kofi: non c'é mai stato un simile idiota alla guida dell'ONU e cosa ci sospira the voice?
Beccatevelo: "Grazie, Kofi". Ma de ghe? Di non aver fatto un tubo e aver sprecato i soldi dei contribuenti mondiali? Grazie di aver un figlio trafficcone? E vallo a capire il nostro cervellone...

Sulla Telecom italiotta: Tutti sono incazz...ti, da tutte le parti si grida alla vergogna, l'assalto alla diligenza é portato in maniera violenta..
e cosa fa il nostro sopranino?
"Io non ne sapevo nulla" E poi, riferendosi all'ex manager Telecom: "Se parla del presidente del Consiglio deve dire la verità".
Ma dove eri? A mangiare i panini?
E poi questa:
"Io voglio guidare un Paese modello, un Paese aperto ai mercati - ha detto - Il Paese è assolutamente aperto, ma io ho bisogno di conoscere la verità. E le aziende italiane non possono essere solo vendute".

Tutto naturalmente con quella vocina sofferente, sospirante, bassa bassa... psss... perché senno`l'Orco ci sente...